viernes, 13 de abril de 2012

Si trova sul caso di Iñigo Cabaças

Questa è una traduzione automatica, ci possono essere errori di grammatica e costano un po 'più la comprensione delle informazioni, ma è importante. Ci scusiamo per l'inconveniente per problemi con la modifica della tradotto alcune delle immagini piuttosto che in atto sono alla fine di questo articolo.


Prima di tutto voglio che tu veda la ricostruzione che abbiamo voluto vendere, io davvero non capisco come la gente possa essere, si può vedere qualcosa di vero in questo, in ordine, Clicca qui per vedere la ricostruzione pubblicata nelle correo.es. Se si contano i quadrati che compongono il vicolo sono 7, se il vicolo è di 40 metri quadrati ciascuno dei quali misura circa 5,71 m dai primi cittadini alla Ertzaintza è di circa 3 piazze, come dobbiamo tener conto della separazione tra piazze nel vicolo Si tratterebbe di 17.13 metri, se si aggiunge un margine di errore o beneficio del dubbio di 2 metri o otto piedi, non si raggiungono i 20 metri e secondo loro la distanza minima da cui tiro sono stati 22 metri. Perché hanno sempre messo il limite a 22 metri, perché a quanto pare è il limite, e da allora è venuto come un massaggio a bruciare.? Ecco una storia in cui è chiaro che e altre cose, ma il tempo buono per questo me vale la pena, la notizia dice il direttore della Ertzaintza supporta l'uso di proiettili di gomma, ma insiste sul fatto che Ignazio non ha ricevuto il colpo di testa da meno di 22 metri, ma tra Inigo e la Ertzaintza nessuno? Non ho ancora dato Inigo non poteva dare ad un altro?Non sarebbe, questo significa che la Ertzaintza non stava adempiendo la legge?

D'altra parte qui si ha un campione di ciò che molte persone che affermano di essere lì, dice, se cercate la troverete nei forum e nei social network, la maggior parte delle persone che sostengono di essere un testimone parla di 4 e non 3 furgoni Ertzaintza.Quello che hai nei commenti è di 18.
http://www.publico.es/espana/428820/fallece-el-joven-herido-en-los-incidentes-tras-el-athletic-schalke#comentario-18 

Sulle noticiasdenavarra.es collaterali ci ha sorpreso ieri con il seguente sottotitolo alla sua conoscenza di un'intervista con uno dei poliziotti coinvolti, che dice: "Una settimana dopo la carica della polizia fatalmente Cabaças Inigo, uno dei agenti coinvolti nell'operazione rompe il silenzio "
Naturalmente, se leggete questo e ancora non ho letto tutto, si ottiene eccitato, perché se dovessi dire la verità.
http://www.noticiasdenavarra.com/2012/04/13/politica/euskadi/cargamos-porque-habia-dos-heridos-en-el-suelo-y-las-ambulancias-no-podian-entrar 

Se rimaniamo con alcune cose che dice, non solo conferma che la ricostruzione si trova sopra vista, ma chiarisce una bugia:

"Noi non facciamo pagare per il viso, come è stato detto. Abbiamo notificato alla stazione che hanno ricevuto diverse chiamate per garantire che ci sono due giovani nella zona di Maria Diaz De Haro che vengono calci al suolo da un una ventina di giovani con la testa rasata e chief operating officer dà l'ordine di raggiungere la zona. una pattuglia e due furgoni riconoscere la zona e mostrare loro i diversi oggetti, quando si chiama per ulteriori rinforzi. Sono quattro furgoni altri posta di fronte al vicolo per cercare di equipe mediche per curare i feriti ".

Una macchina della polizia, due furgoni e poi venire due furgoni, più la ricostruzione poi mi mancherebbe una macchina della polizia e tre furgoni no?

Il giornalista ha detto che i feriti non sono apparsi ovunque e lui risponde:

"Per uno, ha una mascella rotta, viene evacuata dai suoi amici e l'altra ha gli zigomi rotti e cristalli nella testa, è servita dalla Polizia Municipale di Bilbao".

Cioè, a carico di andare in aiuto di un ferito era stato evacuato uno da nessun altro che i suoi compagni, se non ho capito fraintendetemi, andiamo.

Quando gli chiesero perché caricato dice:

"Sembra che ci portiamo sul volto e questo è una menzogna., Ha agito in quel modo perché ci sono stati due feriti a terra e le ambulanze hanno detto che non è entrato nella corsia se hanno osservato lancio di oggetti. Se non avessimo avuto avviso di aveva ferito, non era stato accusato, avrebbe sopportato la pioggia. "


Parliamo di restituire i feriti sono stati, ma non erano ambulanze e ha detto che non poteva andare, perché hanno gettato le cose, io sono sorpreso che nessuno tirato molto per i servizi igienici, ma no, mi piacerebbe vedere volvieráis ricostruzione e si vede perfettamente disegnata in auto parcheggiate e perni pedonali, e vi incoraggio a vedere la foto utilizzata per illustrare l'intervista

Il giornalista ha chiesto se è stato ucciso a dare:

"Chi dice che sta mentendo. Mai dare punti a molte delle riprese che sono state udite questa sera sono state fatte senza palle, solo rumore per disperdere la gente. Ricorda che la tenuta anti-sommossa è sempre usato come deterrente. "


Vorrei che tu fijaráis in questa foto qualche anno fa in Portugalete:


D'altra parte voglio lasciare questo link mostra che si presume che dal settembre dello scorso anno dovrebbe usare altri proiettili.
http://www.elrincondelanoe.es/pelotasdegoma.pdf 

Infine, anche se ho messo in un post precedente, lascio la testimonianza della ragazza che ha partecipato Iñigo Malaga:

Laia ...... riprende il filo della narrazione. "Accanto a me ci sono due ragazze di 17 anni isterica. Io dico loro di mettere dietro di me per cercare di proteggersi. Non si spara in aria! Tiran alla stessa altezza del corpo. I fissato in uno di essi. E 'dalla porta sul retro del furgone. Foglie, germogli e coperte con la porta. Indietro, spara e coperto. Come in un film ", ha detto. "Ora sto a dire ai miei amici a Malaga e flipan".
Tutto è confusione intorno a lui. Palline di gomma volare su tutti i lati. "Non so cosa fare.Le due ragazze con me cercando di parlare con la polizia per fermare. Essi danno al club. Decido di saltare fuori dal vaso e si rifugiano in un bar, ma l'ombra è giù e non posso. A quel punto è quando sono venuto a Inigo ", avverte il giovane.
"Sta sdraiato sul pavimento. 'Lascia che ti aiuti', dico alle persone che sono con lui.Sono stato un bagnino e sapere cosa fare. Ha convulsioni, occhi lampeggianti. Non risponde a nulla. Prendo gli occhiali e controllare la respirazione (respiro appanna il vetro). Accanto a me è anche un infermiere che cerca di prendere il suo polso, ma c'è troppo rumore e chiasso. Inigo ha una ferita nella parte posteriore della testa. E 'grande e sanguinare molto. Oltre all'orecchio si ottiene una striscia continua di sangue.Comincio a chiedermi 'come ti chiami?' Chiedo sciarpe Athletic dati a una ragazza e un ragazzo sono al mio fianco per taponarle la ferita. Quando si rimuove la mano che tengo la mia testa mi sento un grumo di sangue grande come il palmo della mia mano.Ho 32 anni, quindi la mia mano non è piccolo. Mi appoggio al mio braccio per prevenire il soffocamento in caso di vomito si verifica. Non risponde a nulla. Giriamo un po 'e quindi inizia il vomito. Ricordiamo il vomito con la mano. Ancora una volta prendo gli occhiali. "

Tutto è andato in un istante. Nella conclusione del dramma. "Continuo con Iñigo. Non so quanto tempo ha preso. Qualcuno prende il braccio. Si tratta di un poliziotto. Dico 'saltare fuori di qui.' Io dico di no. 'Che ti lascio qui', ha ripetuto. 'Non,' risposi. E 'vero che urlare e insultare di tutti. Sono molto nervoso, ma in ogni momento provare a parlare con calma con Inigo. Chiedo cose, ma ancora nessuna risposta. Poi arriva un'ambulanza e portato via. Poi vado in un bar e lavare il mio sangue ".
Malaga La coppia prevede di presentare nel corso della giornata in un tribunale della città andalusa una dichiarazione ancora più dettagliata da prendere in considerazione nelle indagini della polizia. La sua testimonianza e quella di altri testimoni che avevano assistito all'incidente permetterà di chiarire le circostanze esatte che alla fine hanno portato alla morte del giovane biscaglino.

Noi continuare a giocare questo argomento un paio di giorni. Interni basco Rodolfo Ares Consigliere Taboada, per il momento e non si è dimesso, né è intenzione in quanto annuncia che incorrere in illeciti e consentendo l'elite dei proiettili di gomma uso Ertzaintza, dopo il 2012, nonostante la vietare


Beti Zurekin, siempre contigo, sempre amb tu, sempre contigo, immer bei dir, معكم دائما 一直在你身邊  toujours avec vous , תמיד איתך, always with you, sempre con te, いつもあなたと, sempre com você, всегда с вами .... Iñigo.

No hay comentarios:

Publicar un comentario